Chirurgia orale

Estrazione dei denti
Ci sono svariate situazioni nelle quali si può avere la necessità di un intervento di estrazione dentale chirurgica. Infatti si può avere la necessità di togliere un dente perché ci si è accorti troppo tardi di un processo carioso e quindi non è più possibile curare l’elemento dentario. Una situazione che pure si verifica frequentemente è quella della frattura dentale che spesso poi comporta l’estrazione dell’elemento.
Qualunque sia il motivo per il quale si ha la necessità dell’estrazione di un dente, è importante rivolgersi a professionisti competenti che assicurino il massimo risultato possibilmente senza dolore.

Nello Studio Dentistico Ascoli infatti, le estrazioni vengono effettuate con tecniche moderne e strumentazione adeguata per riuscire ad ottenere i risultati migliori. In questo modo si limitano il più possibile i fastidi post operatori che possono rendere la convalescenza più lunga e sconfortevole per il paziente.

Rigenerazione ossea
La rigenerazione ossea è un tipo di intervento che viene effettuato quando ci si trova di fronte ad un paziente che ha poco osso nelle arcate mascellari, ma ha la necessità di mettere uno o più impianti per riabilitare elementi dentali mancanti.
Si tratta di un’operazione molto delicata che deve essere effettuata con le tecniche più innovative, soprattutto per evitare che si possa verificare un rigetto dell’osso artificiale inserito.

L’utilizzo di questo materiale stimola la crescita ossea dei mascellari del paziente, permettendo quasi a tutti di poter accedere alla terapia implantare, cosa che alcuni anni fa era impossibile.

Fissa un appuntamento

Devi togliere il dente del giudizio? Chiama subito!

+39 333 8812177

+39 3338812177

Devi curare delle carie?
Chiama subito!

Alcune testimonianze

Fissa un appuntamento

Scrivi qui sotto i tuoi dati per fissare un appuntamento.

Invia la richiesta