La Dottoressa De Iulis ha conseguito con votazione di 110 e lode la Laurea in Igiene Dentale presso l’Università Politecnica delle Marche.

In seguito ha frequentato il corso di specializzazione in “Parodontologia non chirurgica” presso il centro Dental Campus di Ancona.

Durante il corso di Studi ha effettuato Tirocinio Universitario su varie tipologie di pazienti, imparando in tal modo a gestire problematiche differenti (dal piccolo paziente al paziente portatore di protesi).

È stata relatrice in alcuni Congressi AIDI, potendo approfondire diverse tematiche di grande importanza per la pratica clinica.

La Dottoressa è socia ordinaria AIDI e socia SIdP.

Dal 2014 ad oggi effettua collaborazioni professionali presso Studi Dentistici nelle Marche, grazie alle quali ha potuto migliorare le sue competenze ed aumentare la sua esperienza professionale per quanto riguarda l’igiene dentale manuale ed ultrasonica, lo sbiancamento dentale domiciliare e alla poltrona, l’istruzione e la motivazione delle varie tipologie di pazienti all’igiene orale domiciliare.